Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Survivors...

PDF

vitojoe - 05/12/21, 12:31

E siamo arrivati alla resa finale, ma soprattutto alla conta dei feriti e delle scelte rimaste per questa lunga ed appassionante competizione.

Inverosimilmente ben otto utenti sono riusciti a superare lo sbarramento delle semifinali ma, come ogni torneo di fantatennis che si rispetti, non tutti potrebbero beneficiare di sufficienti scelte valide (in tutti i sensi) in queste battute finali, a partire dalla capolista temporanea heroquest, che potrebbe subire agevolmente la rimonta dei piu agguerriti inseguitori capeggiati da capitan aceleghin1 (ottimo il suo percorso sinora).

Tutto però è possibile in questa Coppa Davis che ha portato in vetta le compagini della piu quotata Russia di Danil Medveded e, a sorpresa, la Croazia dello sorprendente Borna Gojo (piu che di Nonno Cilic), autentico ago della bilancia di questa manifestazione; un vero e proprio peccato per chi aveva gia pregustato una resa finale dei conti tra Medvedev e Djokovic.

Strafavorita quindi la Russia, ma occhi tutti puntati su un Gojo che potrebbe fare addirittura filotto contro (probabilmente) un Rublev sicuramente di livello, ma apparso non proprio in condizione.

Ocho! Le sorprese sono sempre dietro l'angolo...
Appuntamento quindi per le ore 16.00 !!

Modificato da vitojoe - 05/12/21, 12:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)