Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

A 'ndo Gojo Gojo...

PDF

vitojoe - 03/12/21, 07:55

...o meglio, almeno per me, è stata questa l'impressione che ha fornito un Sonego forse tradito dalla troppa pressione del momento, apparso ai miei occhi un po troppo contratto, nervoso e troppo precipitoso. Parentesi invece piu che positiva per un glaciale Sinner che, invece, ribalta un set perso con una leggerezza e determinazione tipica di un top-ten di razza.

E dunque siamo clamorosamente fuori dai giochi, al contrario di Serbia, Russia, Germania e Croazia, un quartetto d'archi di tutto rispetto che rendono lo scenario davvero difficile da pronosticare, considerando la caratura dei singoli ma anche la disputa dell'eventuale doppio, risultato in diverse occasioni davvero decisivo... Perciò, occhio agli incroci e alle sorprese !!!

Registriamo tuttora la presenza di ben 11 utenti che perdurano nel faticoso cammino verso la vittoria finale. E così la ex capolista Ange86 ci lascia prematuramente (fantasportivamente parlando) nonostante una sagacia tattica di tutto rispetto, cedendo il testimone al subentrante aceleghin1 che in verità ha finora realizzato un fanta cammino a dir poco perfetto... Vietato dunque sbagliare !!

Appuntamento alle ore 16.00 per la prima semifinale che ci permetterà di assistere allo storico incontro, molto sentito, tra la Croazia di nonnino Cilic e la Serbia di Re Nole, mentre domani, alla stessa ora, la temibile compagine russa capeggiata da fish Medvedev avrà di fronte la non proprio irresistibile Germania che di sicuro cercherà di vendere cara la propria pelle !!! Ocho quindi, le insidie sono dietro l'angolo !

WARNING : Come gia anticipato in bar, dai quarti di finale in poi il regolamento della Coppa Davis (cosi come quello della BJK) potrebbe non prevedere la disputa del doppio in caso di vittoria per 2-0 (ovvero in caso di qualificazione certa). Ergo, da considerare anche questo !!
A voi le scelte !!

Modificato da vitojoe - 03/12/21, 23:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)