Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Haze76 e il primo alloro serbo

PDF

klide - 07/12/10, 15:23

Si pensava che l'ago della bilancia potesse essere il doppio del Sabato, mentre invece è stata fondamentale la Domenica per assegnare il titolo, sia reale che fantasportivo.
Il Venerdì, concluso sull'1-1 dopo il crollo di Tipsarevic contro un determinato Monfils e la facile vittoria di Nole su un Simon non all'altezza.

Il Sabato le carte si scoprono: Uinny-garkal sperano nel miracolo serbo, fosco-MANKANA sventolando una bandiera francese fregandosene di essere a Belgrado.lehto capisce che non ha più speranze mentre fabio spera nella vittoria serba per avere qualche chance.
Chance che crollano una volta capito la scelta del romano; fosco infatti si tranquillizza e garkal capisce subito che non c'è niente da fare. Ed infatti la Francia, dopo essere stata sotto di 2 set, rimonta e va a vincere.

Due a uno per galletti e Domenica fondamentale. Le scelte dicono tutte Serbia, tranne fabio, che con un doppio francese andrebbe a vincere l'Insalatiera, altrimenti il titolo sarà nelle mani di fosco. Il ligure ha però dalla sua il talismano romano e non si cura di niente e di nessuno. Sa che il titolo quest'anno non può sfuggirgli.

Il finale lo conoscete: Djokovic e Troicki affossano la Francia e conquistano la loro prima Davis della storia. fosco viene preso dagli altri compagni d'avventura di quest'ultimo turno e lanciato in aria per complimentarsi del suo percorso, iniziato bene e finito alla grande. In ottica sportalino, questo successo potrebbe portare voti importanti per la nomina di fantasportivo assoluto (Clash permettendo).

Il 2010 tennistico si conclude qui. Tra pochi giorni sapremo chi sarà tra i cinque favoriti della fantaracchetta, nel frattempo ci si diletterà al FantaKlaus. Una volta terminato, sarà già tempo di imbracciare la racchetta per la nuova stagione.

Il tennis non si ferma mai...

In principio era snobord.
A lui successe il trio Malik - Ibarronda - Snai.
Poi fu la volta di Gothicline.
Il potere gli fu strappato da reyv84.
In seguito lo scettro fu di dome27.
Ora il trofeo è nelle mani di fosco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)