Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

La Gran finale: Atto II

PDF

klide - 06/12/09, 17:54

La sala fantascommesse era piena: la gente si dava da fare, come tutti i Giovedì, per portarsi avanti con le innumerevoli scelte invernali del weekend; d'altronde il weekend lungo e la neve su Alpi e Appennini fa venire voglia di fare un bel ponte (soprattutto alle mogli dei fantagiocatori..).
Dopo qualche minuto di attesa escono fuori le quote per la FantaCoppa Davis: dome27 quotato a 1.20, contro un 5.20 per gli altri. Poche speranze per gli avversari. D'altronde il bergamasco ha la possibilità di giocarsi Spagna per i tre giorni e può pure variare la scelta del terzo giorno.

Immagino che qualcuno ha puntato forte su quel 5.20, ma dopo che la vera Davis si è risolta al secondo giorno con la vittoria netta del duo Lopez-Verdasco, i "qualcuno" hanno stracciato la schedina, mentre a Bergamo è scoppiata la festa.

bum bum becker vince l'insalatiera 2009 e si permette il lusso di giocare Rep. Ceca nella speranza di fare un colpo da maestro: gli iberici invece sono senza pietà ed infliggono un 5-0 finale che fa male a Stepanek&Co., incapaci di ripetere le imprese dei turni scorsi.

Sui contenuti tecnici non mi soffermo, visto che le opinioni sono diverse e le mie ancor di più (soprattutto se non ho avuto modo di seguire le gare in tv). Mi auguro solo che teddyeagle non guardi la classifica, perchè altrimenti si accorgerebbe che gli mancava solo un set di differenza per poter pareggiare il conto con il vincitore.

Complimenti quindi per l'ennesimo trionfo degli spagnoli, che rimpolpa il palmares del tennis ma anche quello di una nazione che negli ultimi anni, a livello sportivo, sta vincendo "inoggniddove!".

Applausi e festeggiamenti per il vincitore, un mio personale complimento a coloro che comunque hanno finito il gioco vincendolo (cioè ottenendo tre punti anche nella finale, pur non arrivando primi) e un ringraziamento a me stesso che ha portato avanti il gioco per il secondo anno consecutivo. Non c'è due senza tre, giusto?

In principio era snobord.
A lui successe il trio Malik - Ibarronda - Snai.
Poi fu la volta di Gothicline.
Il potere gli fu strappato da reyv84.
Ora lo scettro è di dome27.

Chi riuscirà a soffiarglielo?

Modificato da klide - 06/12/09, 17:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)