Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Davis Cup - Resoconto quarti di finale

PDF

klide - 15/04/08, 09:25

Russia v Czech Republic 3-2
Sfida molto combattuta e vinta dai russi soltanto per il KO di Berdych. Il primo giorno Safin e Andreev hanno faticato, ma sono riusciti a conquistare un punto; il doppio ha premiato Davydenko e Andreev che hanno approfittato dell'assenza della coppia titolare Damm/Vizner (c'era solo il secondo) per conquistare il secondo punto.
Il terzo giorno, come detto, si è rivelato decisivo.

Argentina v Sweden 4-1
Questa gara è costata la possibilità di vincere la Davis a molti utenti. Certi della supremazia sulla terra rossa, gli argentini hanno faticato e non poco contro gli svedesi. Se Nalbandian se l'è cavata in 4 set, Acasuso è stato letteralmente asfaltato da Soderling. Ora, va bene tutto ma con Canas o Monaco a disposizione si poteva forse rischiare per arrivare subito sul 3 a 0 in due giorni.
Il doppio non ha comunque avuto grossi problemi e ha dato tutto nelle mani di Nalbo: dopo una battaglia di 4 ore Soderling si arrende al quinto e decisivo set.

Germany v Spain 1-4
Non appena saputo della presenza di Nadal, ci si è resi conto che era difficile per la Germania battere gli spagnoli.
Il doppio Lopez-Verdasco ha messo fine alle ostilità già nel secondo giorno, permettendo così a molti di passare il turno con la scelta Germania al terzo.

USA v France 4-1
Senza pietà. E meno male! Finalmente una piccola rivincita per tutte le volte che i simpatici transalpini/e mi hanno buttato fuori dai giochi.
Roddick e compagni fanno a pezzetti i francesi, lasciando loro incredibilmente il doppio: i Bryan erano in evidente stato di ebrezza. Un po' come il CT francese che il primo giorno decide di schierare Llodra piuttosto che Gasquet. Non sarò esperto quanto Clerici e Tommasi, però mi sembra di poter dire senza remore che è stata una scelta azzardata. Molti utenti hanno perso un punto importante con il doppio USA e sono stati costretti a giocarsi tutto il terzo giorno.

44 eliminazioni, 114 ancora in gioco. In testa FATINA e reyv84 con ancora qualche cartuccia da poter sparare. Gli altri dovranno sperare in qualche risultato a sorpresa o in una combinazione favorevole. Le scelte non sono tantissime. Fate come sempre il vostro gioco e che vinca il migliore.

Appuntamento a settembre con le semifinali. Per il momento è tutto.

Stay seri come questo articolo!

Modificato da fede - 15/04/08, 11:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)