Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Davis Cup - Quarti Giorno 1

PDF

klide - 12/04/08, 12:58

La prima giornata di Davis non ha riservato grandi sorprese.
Anche se, dovendo fare i pignoli, qualche perplessitā potremmo averla guardando il secondo match tra Argentina e Svezia; con Canas e Monaco tra i possibili singolaristi, il CT argentino ha optato per Acasuso che sulla terra č sė bravo, ma forse non cosė decisivo contro un pilone come Soderling. Il risultato č un 1 a 1 che mette tutto in discussione.
Le altre gare hanno visto il solito Safin in versione Davis (ovvero combattivo e grintoso fino all'ultima palla) battere Berdycchio il ceco (poverino, chissā come fa a giocare senza vedere), mentre Stepanek non ha pietā di Andreev il russo (poverino, chissā che casino che fa).

Negli USA si sono disputati due singoli piuttosto strani, con Roddick che ha vinto in tre set, ma ha dovuto ricorrere due volte al tie-break per aver ragione di Llodra (che sarā una semi-pippa o simile, ma ha pur sempre vinto due tornei ATP quest'anno) e Blake che ha vinto il match-maratona al quinto contro Paolo Enrico Matteo.

Bene anche la Spagna di Nadal e Ferrer, che strapazzano i tedeschi e con il doppio di oggi potrebbero giā mettere entrambi i piedi in semifinale.

Da noi abbiamo una classifica che vede in testa taus, immagino... ah no, scusate č il fratello lehto (chissā che cosa assumono i due in questo periodo).
Dietro di lui una schiera di quattro utenti capeggiati dal sardo pietro77 che mi ha minacciato di divulgare notizie scandalose su di me se non lo menzionavo nell'articolo.
Purtroppo questo dimostra come pure in una piccola comunitā come FS esistano mafia e droga.
L'importante č che la seconda faccia sempre l'effetto che fa a ganzertre quando scrive gli articoli.

Stay in attesa dei doppi e dei singolari di domenica!

Modificato da fede - 12/04/08, 14:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)