Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Il giusto tributo al Gotico

PDF

landers79 - 07/12/07, 17:26

Forse perché in fondo se la giocavano solo lui e garkal (due sciatori che non sciano, chissà poi perché); forse perché questo titolo non vale per l'assegnazione dei Fantasportalini (chissà poi perché); forse perché il sottoscritto aveva di meglio da fare che seguire una finale che, diciamoci la verità, giocata sul ghiaccio statunitense era più scontata della vittoria del Milan a Tokyo in quella che è stata ormai ribattezzata la manifestazione più importante della storia del calcio dal 1890 ad oggi (chissà poi perché); forse perchè inglobata in un fine settimane di quelli di fuoco tra salti al poligono e inseguimenti sul trampolino (chissà poi se è stato così, io non c'ero).
Fatto sta che questa Coppa Davis l'han calcolata (avevo usato un altro termine, che inizia sempre con "ca" ma poi ho pensato di risparmiare del lavoro all'Entità Suprema Censoria, che già deve rimettere a posto tutti i miei perché, affinché e affini che mi rifiuto di scrivere nella maniera corretta, cioè con l'accento acuto e non grave, chissà poi perché...) in pochi. Ma poco importa: the winner is Linea Gotica e questo significa che l'Insalatiera è finita nella prestigiosa bacheca del grande Gothicline che chiude l'annata in bellezza. Annata in cui, tanto per gradire, ha trionfato anche nell'atletica e nel basket e probabilmente l'avrebbe fatto persino nelle freccette, se solo ci dedicassimo a questa nobile arte. Ordinaria amministrazione per lui.

Ci congediamo, dunque, dalla stagione 2007 del tennis dandovi appuntamento, se non erro, al 31 dicembre per l'inizio della stagione 2008. E ci saranno succose novità...

Modificato da fede - 07/12/07, 17:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)