Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Riaperta la caccia all'Insalatiera

PDF

landers79 - 08/02/07, 11:53

Sono passati poco più di due mesi dalla finale dell'edizione 2006 e dalla vittoria di Malik, snai e ibarronda e siamo già ai nastri di partenza dell'edizione 2007.

Come già annunciato dal sommo sprugola, che mi ha gentilmente invitato a seguire la manifestazione e a scrivere questo commento, solo una piccola novità regolamentare: da quest'anno verrà presa in considerazione anche la differenza set degli incontri scelti, al fine di evitare degli ex-aequo come quello dell'anno scorso (dovuto, a mio modo di vedere, soprattutto a un'edizione caratterizzata da scelte "scontate", cosa assai poco frequente in Davis).
Per il resto non cambia nulla; a fianco trovate il regolamento ma, per i nuovi utenti, basti sapere che in ottemperanza alla regola aurea del tennis fantasportaliano, l'unica limitazione è la seguente: non è possibile utilizzare per più di una volta una squadra nella stessa giornata di turni diversi. In parole povere se scegliete la Bielorussia per la prima giornata degli ottavi, non potrete più giocarla per la prima giornata dei quarti, delle semifinali o della finale (a cui sicuramente arriverranno la Bestia & Co.). Niente vi vieterà, invece, di utilizzarla per la seconda o la terza giornata dello stesso turno o dei turni successivi.

Scadenza per la prima giornata domani mattina, per il momento alle 10:00 (ma non escludo possa essere leggermente anticipata o posticipata).
Tutti i bookmakers danno come favorita per la vittoria finale la Russia, campione uscente. Ma la storia ci insegna che vincere la Coppa per due anni consecutivi è impresa ardua; chi vivrà vedrà... e Malik, snai e ibarronda sono avvertiti...

Modificato da fede - 08/02/07, 13:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)