Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Ottavi - I giornata: La carica dei 99

PDF

fede - 24/02/06, 20:11

E' questo, infatti, il numero de gli utenti che superano la prima giornata a punteggio pieno, sfruttando le buone prestazioni di Croazia, Argentina, Francia, Russia e Cile.
Quali di queste saranno state la scelte migliori? Difficile dirlo adesso... anche Croazia e Slovacchia sembravano ottime opzioni nella precedente Coppa Davis ma in realtà sarebbero servite molto di più nel prosieguo del torneo. A mio parere la scelta migliore sarebbe stata la Bielorussia che, un po' a sorpresa, conduce 2-0 su un'irroconoscibile Spagna; Barazzutti, Binaghi e i giocatori italiani sono autorizzati a cominciare a toccarsi...
Uniche scelte sfortunate di questo primo turno sono, appunto, la Spagna (alla quale si erano affidati, tra gli altri, i GM giosco e aleguidi81 e, in misura minore, la Svizzera (che con Bastl al posto di Federer in singolare non è proprio uno squadrone... vero uopaz e kobefree?) e gli Stati Uniti (20 utenti) di un disastroso Roddick, capace di farsi recuperare due set di vantaggio da Pavel.
Fra pochi minuti la scadenza per il doppio! Ricordo che la componente strategica di questo gioco potrebbe anche consigliare una non scelta... le conseguenze dovrebbero essere meno nefaste di quelle sofferte dal grande eclisse in Coppa d'Africa... (landers79)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)