God save the...
prech - 23/04/14, 23:17
...
un fantastico cammino, 6 punti di vantaggio, 11 vittorie consecutive.
Il percorso di griso80 sembra perfetto, inattaccabile, inarrestabile. A 3 giornate dalla fine gli inseguitori sono annichiliti a 6,7 e 8 punti di distacco, solo 3 in grado, con un'impresa, di conquistare il titolo.
Ok, mi fermo qui, per non danneggiare con la maledizione degli elogi e delle citazioni il nostro prode fantallenatore, che giustamente si sarà lanciato in una imbarazzante serie di scongiuri.
Molto avvincente anche la Premier League, come spesso nelle ultime stagioni. Domenica ci sarà probabilmente la resa dei conti tra Liverpool e Chelsea, con i blues che arrivano stanchi dalla semifinale con l'Atletico e da due clamorosi e inaspettati passa falsi contro squadre di medio-bassa classifica. Chi può veramente trarre vantaggio dallo scontro diretto è il Manchester City, che in trasferta contro il già salvo Crystal Palace, promette di conquistare 3 punti facili.
Anche sul fondo lotta apertissima con 9 squadre ancora potenzialmente invischiate per evitare l'inferno della Championship: in caduta libera appaiono il Norwich e l'Aston Villa, mentre Cardiff, Fulham e Sunderland appaiono in lenta risalita: il tempo stringe, il battito sale, only the braves.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (98)
|