Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Finals - Road to Semifinals !!!

PDF

vitojoe - 16/11/21, 00:09

Oramai mancano poche ore all'incontro Sabalenka-Sakkari (per noi del tutto ininfluente) che completerà il quadro di questi avvincenti Round Robin ed assegnerà l'ultimo posto utile alle qualificazioni per il turno successivo, sicchè non ci resta altro da fare che tuffarci testa e piedi in queste fasi finali delle tanto travagliate quanto coinvolgenti Finals in terra messicana.

Nella prima semifinale, sarà proprio la ritrovata Paola Badosa a misurarsi contro la veterana e graziosa Garbine Muguruza, mentre la sorprendente Kontaveit attenderà il delicato responso della gara notturna gia citata in apertura.

Da noi, in vista del prossimo turno, pronostici della vigilia pressochè rispettati per le nostre tre principali teste di serie Garkal, Malik e Kalen mentre sarà cirello (n.8) a recitare la parte del brutto anatroccolo e guastafeste, grazie alla esemplare vittoria su heroquest, per merito di scelta tanto rischiosa quanto perfetta targata Iga Swiatek.

Ebbene si comincia a far sul serio gia da domani alle 21.00, ergo ci congediamo temporaneameente con il piu classico degli... Hola !!

Modificato da vitojoe - 16/11/21, 08:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)