Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Nel bene o nel Malik….

PDF

vitojoe - 04/10/21, 08:35

..... si è appena concluso il Chicago Fall Tennis Classic, torneo caratterizzato da diverse defezioni in corso d'opera che ne hanno inevitabilmente deviato il naturale decorso. Turno di semifinale quasi saltato e veramente poca azione sui campi della Windy City, eccezion fatta per due protagoniste che non si sono affatto risparmiate in vista delle sempre piu accorrenti WTA Finals di Guadalajara, ovvero la sempre graziosa ed agguerrita Muguruza e la temibile tunisina Ons Jabeur (highlights in fondo articolo). Alla vigilia del torneo però, alla luce dei recenti risultati, erano grandi le aspettative per le italiane in corsa, tutte purtroppo disattese gia al primo turno con la "solita" Giorgi e la acerba Paolini.

Ritorna alla ribalta la saga ininterrotta delle teenagers terribili e stavolta con la 18enne Clara Tauson (prendete nota) che si è affermata per la seconda volta in carriera, stavolta in Lussemburgo..... ma mentre piccole stelline crescono, le veterane latitano :
Strani infortuni, donne sul'orlo di una crisi di nervi, improvvise sparizioni e così, come ultimamente succede, il main "roster" vive nella piu totale incertezza sulla papabile regina del prossimo torneo. Parliamo dell'affascinante desert tournament di Indian Wells che, dopo Osaka, Barty, Kenin e Serena Williams, non vedrà al via neanche la numero due del mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka, risultata positiva al Covid. Chissà quanti altri forfait last minute ci aspettano ma, tra le wild card concesse, spicca la seconda consecutive per la rediviva Clijsters e quella tanto attesa (quanto singolare) per Emma Raducanu che ritorna a calcare i campi da tennis dopo un Settembre piu da diva che da tennista.

Tornando a noi, l'uscita prematura della capolista Garkal ha dato il via libera sia alla vittoria in solitaria dallo storico asso pigliatutto Kobefree (il suo The Black Hole è tutto un programma) sia all'avanzata in finale (e in classifica) di ben tre teste di serie ovvero The One, heroquest ma soprattutto l'ottimo Malik che adesso è veramente ad un soffio dal fanta olimpo. Niente Malik davvero, complimenti !!

Qualificazioni in corso e poche speranze per le nostre Paolini, Trevisan e la Lucrezia Stefanini.... ma non costa nulla sognare in California !!!

Modificato da vitojoe - 04/10/21, 09:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)