Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Incoming Tournament: Wta 500 - Ostrava (Cze)

PDF

vitojoe - 19/09/21, 07:59

Mi rendo conto che non è facile tornare all'ordinario, soprattutto dopo aver avuto la fortuna di assistere ad uno degli Slam piu straordinari degli ultimi tempi, non tanto per lo spettacolo offerto dalle protagoniste ma per le protagoniste stesse, ovvero due teens terribili spacca-record provenienti dal beneamato nulla e che, giorno dopo giorno (eliminazione dopo eliminazione), sono entrate prepotentemente nei cuori newyorkesi, coronando il piu classico dei sogni americani.

Di tutto cio ne abbiamo gia ampiamente parlato ed è quindi cosa buona e giusta voltare pagina e spostarci in Repubblica Ceca, precisamente ad Ostrava, ridente località soprannominata in passato "cuore d'acciaio" per la florente attività mineraria, ormai fortemente ridimensionata.

Ed è qui che avrà luogo uno degli ultimi WTA 500 della stagione, rappresentato dalla sola Iga Swiatek tra le Top 10; per le inseguitrici sarà pertanto una ghiotta occasione per raccimolare punti preziosi in vista delle prossime WTA Finals (da poco fissate a Guadalajara invece del classico Shenzhen).

Ebbene sempre meno italiane nei main draw, nessuna impegnata neanche nelle qualificazioni qui ad Ostrava; in molti si chiedono che fine abbia fatto la Giorgi dopo l'inaspettato trionfo di Montreal ma, in compenso, giungono in "redazione" notizie confortanti dal WTA 125 di Portorose ove la nostra Jasmine Paolini ha raggiunto finalmente la prima finale WTA in carriera e tenterà quindi di appropriarsi del suo primo trofeo WTA Tour contro la favorita Alison Riske. Non sarà mica facile ma siamo sicuri che la combattiva tennista toscana proverà almeno a regalarci (e a regalarsi) il sogno di un annata sportiva italiana... alla Raducanu !!

Awaiting good news, let's play Tennis !!!

Modificato da vitojoe - 24/09/21, 22:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)