Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

MagicPallettaro 3.1

PDF

ganzertre - 16/01/09, 13:32

Vi state sicuramente chiedendo il perchè di quella racchetta che troneggia in bella mostra nel logo di fantasportal.

Vi starete altrettanto sicuramente rispondendo che è lì perchè la stagione del tennis entra nel vivo col primo grande Slam.

Niente di più errato, non è stata un'iniziativa dei fantastici gestori di questo sito: il motivo ha radici più complesse che si trovano nella sfida tra Marcof2004 e VitoJoe.

Tutto è iniziato in fase di riscaldamento quando Vyta Jovannella ha installato un motorino nella sua racchetta per colpire meglio la palla e battere quindi l'ignara testa di serie numero 30: Scommessa Luana.

All'inizio della partita il congegno non ha funzionato correttamente e la tennista più forte sulla carta ha vinto agevolmente 6-3, il primo set, poi Vyta si è accorta che mancavano le pile.

Al ritorno in campo (dopo un'affannosa corsa al lidl più vicino - dove le pile erano in offerta) è tutta un altra musica il "MagicPallettaro 3.1" fa il suo dovere e la Vyta reimpatta la partita aggiudicandosi il set 6-2.

A questo punto però un informatora anonimo informa Scommessa dell'inganno dell'avversaria. La tennista chiama, allora, i suoi amici meccanici della ferrari che montano sul MagicPallettaro 3.1 il motore della ferrari 399.

Morale della favola, la racchetta sembra indemoniata, Scommessa vince agevolmente per 61 il terzo set, Vyta finisce disarcionata in braccio all'arbitro, ma soprattutto la racchetta finisce nel logo di fantasportal.

Ora c'è Garkal che armato di piede di porco sta cercando di disincagliarla... non sarà facile!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (626)