Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

2017 - colpi di scena?

PDF

klide - 01/01/17, 12:41

Buon anno a tutti.
Primo giorno del nuovo anno e inizio ufficiale del WTA, con già eliminazioni eccellenti e bar pieno di imprecazioni di ogni genere.

Tranquilli gente, avete altri 364 giorni per sfogarvi, non dateci dentro sin da subito...

Siamo partiti forte con Brisbane, dato che il calendario di quest'anno è stato modificato dall'assenza del torneo Olimpico e dall'inizio della settimana alla Domenica (giorno appunto di inizio del torneo australiano).

125 ai blocchi di partenza con nomi nuovi, nuove speranze e la solita dose di C... che serve per provare a risalire la fantaclassifica WTA.

aleguidi81 comanda ma il distacco è minimo.

Grande è invece il dispiacere di vedere ritirarsi quella bella F....igliola della Ivanovic, che dice basta per via dei troppi infortuni fisici che la stanno relegando al 70% del suo potenziale. Immaginando che a questo punto deciderà di fare la mamma e formare una famiglia con il neomarito, le auguriamo ogni bene.

A livello di appuntamenti è cambiato poco, con Doha e Dubai che si scambiano il livello di torneo e un torneo in più che sostituirà il torneo olimpico dello scorso anno. Per il resto attendiamo il buon maxx, ma il mio collega Vito non se è riuscito a convincere il capo ad allargare gli orizzonti...

Buon anno!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)