Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Finals : Oh My Djoko !!!

PDF

vitojoe - 21/11/21, 12:34

Cala il sipario sul penultimo atto di queste straordinarie Finals, non senza fragorose polemiche (vedasi bar) e clamorosi colpi di scena.

A cominciare dalla imprevista debacle di Re Djoko, apparso un po troppo arrendevole, al cospetto di un Zverev travolgente e decisamente piu affamato. Per il campione serbo non mancano di certo le preoccupazioni in quest'ultimo periodo, dato che proprio in data odierna arriva la stretta ferrea dell'entourage Australiano in merito al prossimo Slam, al quale potranno partecipare soltanto i tennisti vaccinati.

Era dai tempi della Billie Jean King Cup che non si vedeva un bar cosi "battagliero" a proposito di un regolamento che lascia l'amaro in bocca ad alcuni utenti, tra cui il povero Taus che gia pregustava il titolo di Fab 2021 ma che invece si ritroverà una scelta di riserva nonostante abbia vinto il girone a pieno titolo. E sarà questa la chiave di volta che porterà in finale il buon pelatuccio (che ora sogna addirittura il Biplete) ed il buon Aquarius2 che, nell'altra semifinale, lascerà al palo il povero galles.

Ci sarà tempo per ridiscutere e rivalutare il regolamento, non prima però di eleggere il nuovo Re. Riusciranno pelatuccio e Aquarius2 a districarsi fra scelte non valide, scelte di riserva ed incastri vari ?

Modificato da vitojoe - 21/11/21, 13:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)