Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Finals : Round Robin One

PDF

vitojoe - 15/11/21, 23:20

Pronostici completamente stravolti in questa prima giornata Finals, ricca di sorprese ed emozioni (forse anche troppe) data l'oramai nota e struggente odissea occorsa al nostro Berrettini gia alla sua prima uscita.

Da noi, come gia anticipato, tutte le prime quattro teste di serie risulteranno sconfitte, chi piu nettamente e chi meno. Sgambetto alla capolista Warkhaven da parte del nostro Taus che gioca a sorpresa la carta Rublev (vincente sul malcapitato Tsitsipas).
Fuori causa anche tutte le altre teste di serie, soprattutto per mano di un Djokovic scelta easy sulla carta, anche se avrà poi il suo bel da fare contro il mai domo Hurkacz. Ennesimo nulla di fatto per marcof2004 che non brilla neanche in queste finals maschili, mentre si registra gia il primo 6-0 a favore di Aquarius2 sul povero ACHEROPITA.

Non c'è sosta per tutti i contendenti in gara, in campo gia domani alle 14.00 per il Day 02. Circola apprensione per il verdetto finale sulle condizioni fisiche di Matteo, ma con un Jannik Sinner alla finestra, desideroso di un pronto riscatto.

Modificato da vitojoe - 16/11/21, 08:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)