Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Road to ATP Finals : Wark... in Heaven !!!

PDF

vitojoe - 12/11/21, 15:18

La rivincita è compiuta.
In quel di Paris-Bercy, il Re Nole si è ripreso la bastiglia ed è tornato in gioco piu carico che mai, portandosi a casa match, torneo ed il meritato scettro di Goat, a discapito di pesciolino Medvedev che stavolta finisce mestamente nelle fitte reti del pescat...ehm campione serbo.

Ebbene l’ultimo Masters 1000 (ed ultimo torneo del circuito) giocato a Parigi ha finalmente riportato in auge lo storico utente Gandalf che, tra l altro, mancava dall’almanacco delle vittorie assolute curiosamente proprio dalla passata edizione del 2019.

In vista Finals abbiamo assistito ad un vero e proprio rimpasto, soprattutto in testa alla classifica cosicchè l’incredulo ed ottimo Warkhaven si è visto catapultare in paradiso all’improvviso, complice la clamorosa assenza parigina di pelatuccio (scorso detentore del torneo) e la defezione di bs31 gia ai sedicesimi per mano di Auger-Aliassime. Per stessa mano cadrä anche l’utente The One che, come per il circuito WTA, topperä incredibilmente anche queste Finals per un soffio.

Non resta altro che spostarci quindi a Torino ove avranno luogo, come sapete, le prestigiose Finals ATP di tennis, presenziate si dal nostro Berrettini ma non da Sinner (addirittura fuori al primo turno in quel di Stoccolma) che agirä quindi come improbabile riserva. Gia sorteggiati i due gironi e per Matteo sarä girone di ferro contro Medveded, Zverev e mina vagante Hurkacz, mentre sarä piu facile il cammino per Novak Djokovic che avrä di fronte Tsitsipas ed i modesti Ruud e Rublev.

A Torino i riflettori sono gia accesi e la tavola è imbandita, cosi come da noi rimane confermato il gia collaudato format "Finals" e sono gia pronti i due gironi che decreteranno i quattro semifinalisti che si daranno battaglia per diventare il Best ATP Tennis Player 2021.

Andiamo a Torino, Beppeeee !!

Modificato da vitojoe - 12/11/21, 18:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)