Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP 1000 Paris Bercy : La resa dei conti

PDF

vitojoe - 01/11/21, 12:01

Come sia potuto succedere che un tennista in piena corsa Finals sia potuto crollare sul 6-3 5-2 30-30 (contro il mai domo e giulivo Tiafoe) è ancora al vaglio dei piu scettici. Che sia stato crollo psicologico o fisico, è la triste storia del nostro Jannik (da questa settimana però in TOP 10) che dovrà adesso difendere i preziosi punti guadagnati in quel di Vienna dagli attacchi dell' acerrimo trio dei silurati Ruud, Hurkacz e Cameron Norrie. Piu staccato Auger Aliassime (per non parlare di Karatsev) la cui eventuale impresa la potremmo paragonare al passaggio di un turno di Seppi, cosa quindi alquanto improbabile.

Si aprono cosi le trionfali porte di Parigi per l'ultimo e prestigioso Masters 1000 della stagione che potrà confermare o ribaltare la posizione dei quattro ristor...ehm contendenti, mentre da noi... Drin! Drin! Drin !! ultimo treno in partenza da Parigi per qualificarsi per le Fanta-ATP Finals di Torino!!
Ebbene Pelatuccio e bs31 fanno oramai lotta a parte per la vetta della classifica, mentre sarà battaglia serratissima per accaparrarsi gli ultimi posti disponibili in carrozza Gold Class e, considerando i 1000 punti messi a disposizioni dal prestigioso Masters francese, ci sarà da divertirsi turno dopo turno.

Complimenti a tonyzeman7 e Malik che, per la cronaca, sono i fantavincitori dei due precedenti tornei giocati in contemporanea sul nostro portale. Sarà il portentoso Zverev a portarsi a casa il prestigioso WTA 500 di Vienna (lasciando al palo il giullare Tiafoe) mentre nonno Cilic, alla sua seconda finale consecutiva, riuscirà ad avere la meglio nel parallelo ATP 250 di San Pietroburgo a tutto svantaggio dell'americano Taylor Fritz.
Ebbene quest'ultimo è al comando della sopravanzante armata americana, cosicchè la stampa locale è gia in fermento per la presenza di ben nove tennisti a stelle e striscie nella Top 50, portando inevitabilmente alla mente le nostalgiche battaglie dei leggendari mostri sacri Agassi e Sampras... Paragone azzardato o azzardo ripagato ?? Ai posteri...

Poche ciance, spostiamoci quindi a Parigi per pregustarci questo scintillante ultimo torneo di stagione, da vivere intensamente, turno dopo turno !! Alè Italia !! Alè Fantasportal !!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)