Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Diavolo di un raffolindo...

PDF

vitojoe - 24/10/21, 23:29

Mentre cala progressivamente il sipario sul circuito in gonnella, lo spettacolo qui è appena entrato nel vivo dovè è lotta sempre piu serrata per entrare dalle porte principali del torneo dei tornei, ovvero l'ATP Finals che per la prima volta avrà sede in Italia, come detto, a Torino.

Occasione storica da non perdere per il nostro Jannik Sinner che si rialza dalle delusioni di Indian Wells e porta a casa di grinta l'ATP 250 di Anversa appena disputato e da noi vinto al fotofinish dal nostro raffolindo. Con l'altoatesino in best ranking a meno di 100 punti dall'olimpo, la lotta si allarga a ben quattro giocatori per due posti in lizza. Non a caso i quattro contendenti Hurkacz, Ruud, Norrie (e ovviamente Jannik) si sono tutti dati appuntamento al prossimo ATP 500 in programma a Vienna, in una sorta di Total Recall tennistico all'utimo colpo. Da non perdere !!!

Ci spostiamo poi in Russia, piu precisamente a Mosca, dove ha avuto luogo il fratello minore ATP 250 Kremlin Cup vinto dall'ottimo Karatzev che ha bruciato i piu quotati Khachanov, Bautista ed uno spento Rublev. Poco male perchè sarà il prossimo ATP 250 di San Pietroburgo l'occasione di una pronta rivincita per tutti i gia citati contendenti. Da noi, sarà il diavolo a fare le pentole, assicurandosi qui a Mosca la sua prima vittoria stagionale dopo due anni di digiuno e la posizione n. 37 in fantaclassifica.

Ebbene su Fantasportal i tornei 250 di Anversa e Mosca appena conclusi cambieranno poco gli equilibri. La Top 20 rimane pressochè invariata con il solo foppafox ad arrivare in finale, scalando solo due posizioni. Menzioni speciali ma doverose per lo scontro al vertice tra pelatuccio e bs31, quest'ultimo però protagonista sia nella top 20 Wta che in quella ATP assieme agli utenti marcof2004, The One, Heroquest, Kubrick e Warkhaven.

Lasciamo quindi spazio ai tornei subentranti che potrebbero eventualmente dare gia da subito risposta sui protagonisti delle prossime ATP Finals.

Go Jannik !!

Modificato da sprugola - 25/10/21, 10:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)