Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La nuova stella di Broadway

PDF

vitojoe - 29/08/21, 00:28

29/08 - Il torneo di Winston Salem è stato vinto da aToBLa. Il numero uno della classifica aggiornata è KenFalco.

Ringraziamo il Sig. Autonews, puntuale come sempre…

Giusto e doveroso celebrare chi è riuscito a districarsi fra i vari Watanube e Tung-Lin del caso, in un torneo reso ancora piu dfficile dalle numerose defezioni last minute (oramai classiche di un torneo pre slam) e che da noi ha portato a fantaeliminazioni di massa gia dal primo turno (ben 77 fantautenti in un sol colpo).

Stiamo parlando ovviamente della testa di serie n. 25 del fantaranking ovvero aTObla, alla sua prima affermazione stagionale. Grazie al solidissimo 27enne bielorusso Ilya Ivashka, il nostro storico utente è riuscito a portarsi a casa il modesto torneo ATP 250 di Winston Salem, un torneo che ha acceso nuovamente i riflettori su giovani profili interessanti del calibro di Ruusuvori o di Mr. Carlos Alcaraz, primo classe 2003 ad alzare recentemente un trofeo maggiore, eguagliando il record di un certo Rafa Nadal. Paragone azzardato ?? Astri nascenti o stelle cadenti ??? Lo scopriremo solo vivendo…

Dalle stalle alle stelle, ci spostiamo direttamente in quel di Flushing Meadows, ove avranno luogo i tanto attesi U.S. OPEN 2021, ultimo Slam di stagione e ghiotta occasione per mescolare le carte in classifica generale, grazie ai ben 2000 fantapunti messi in palio per il vincitore.

New York, New York
è una promessa d'amore
chiamami e ti vestirò
come una stella di Broadwayyyyyy


Broadway chiama Djokovic.
Riuscirà il Nole a completare il Grande Slam e diventare la nuova stella del panorama tennistico mondiale ?? Beh, se resiste a non piantare nuovamente un palla in fronte ad un giudice di linea, ci sono buone probabilità che cio accada.

Ahimè, orfani di Rafa Nadal e di Re Roger,
Let the show begin !!

Modificato da sprugola - 30/08/21, 14:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)