Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

TheOne, Warkhaven, ANDRY87, Z

PDF

reggae - 28/02/11, 11:02

Cronologicamente lodi ai tre citati nel titolo. Hanno vinto un ATP 500 a testa, che per loro equivale a un ATP 700, in realta'. Partiamo dal primo, che ha trionfato in quel di Memphis, insieme a Roddick, che col suo storico cappellino ha timbrato la trentesima vittoria in carriera, con un passante in tuffo su Raonic il Terribile.

Mai celebrato abbastanza per il suo valore A-Rod, secondo me. Del terribile ragazzetto riparleremo, assai probabilmente. In fantafinale sconfitto al terzo set achix, che sicuramente ci aveva sperato.

Torniamo ai giorni recenti, con le finali disputate sabato. Dagli Emirati al Messico è stato tempo di tornei di egual valore su superfici diverse. Finale Djoko-Federer di altissimo lignaggio come partecipanti e bassissimo valore come spettacolo. Nei primi due mesi c' è un solo dominatore, ad oggi, ed è serbo. Settimana felicissima per Warkhaven, delusione per potito, che aveva puntato secco su una rivincita di Roger.

Ad Acapulco il rosso era protagonista. E quindi ovviamente si parla spagnolo. Ferrer si è portato sul sei a zero negli head to head con Almagro, anche se gli è toccato pedalare parecchio come nei due precedenti confronti. In questo caso è ANDRY87 a impreziosire la bacheca, sconfiggendo in finale chi vi scrive, volutamente perdente in quanto super partes. Grrr.....

Il quarto vincitore (ricordando che MANKANA si è difeso bene ed è ancora leader) è Z. In tre tornei su tre scegliere prima il finalista ha fatto differenza. Non capitava dai periodi di strapotere di Serena Williams, quando ci si affollava a sceglierla come finalista il prima possibile. Spiace arrivare a questo punto per decidere un vincitore, ma sapete bene che non è cosi' frequente, almeno nei tornei piu' grandi. E poi Z ci mancherebbe se cambiassimo le cose, ammettetelo......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)