CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Alle volte...

PDF

rizz23 - 05/10/09, 10:37

Alle volte fattori Z Y e HW non servono. Alle volte anche la differenza set-game non è così importante.
Perché se sei l'unico a pronosticare il vincitore del torneo su 44 finalisti, beh hai semplicemente vinto, senza tanti altri calcoli.

Ecco il segreto (?) di aceleghin1, che conquista Bangkok nella settimana in cui il suo più illustre sosia aveva trionfato in WTA.
La chiave è, come spesso accade, in semifinale: con Tsonga-Troicki in programma, difficile andare contro il francese e così in parecchi vanno "lisci" optando per l'altro galletto Simon, che aveva il compito più facile contro un discreto Melzer. Chi proprio voleva sorprendere, ha optato per la più classica inversione: Tsonga in semi e il vincitore di Melzer-Simon in finale.
Due soli Troicki, non troppo "spontanei" a dire il vero, visto che garkal aveva già usato Simon (e s'è trovato così a corto di scelte per la finale) e che il futuro vincitore aceleghin1 aveva già scelto Tsonga.

Il gioco è anche questo: fare di necessità virtù. Quando poi i risultati ti "cosano", beh non resta che passare alla cassa per i complimenti del caso!
Un velo pietoso sugli altri contendenti, incapaci di partorire una minima variazione nel loro gioco pecoroidante. Per fortuna che alle volte... alle volte la "scelta coatta" (© rizz23 - all rights reserved) non paga.


Stay già in Cina

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)