Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Calcio - Confederations Cup: le news

Ma che fantanazionale d'Egitto

PDF

sprugola - 18/06/09, 23:12

A Johannesburg è di scena l'ultima partita della seconda giornata. L'Egitto scende in campo con Burik, dany76, marcof2004, Warkhaven, chakat, Malik, kobefree, ACHEROPITA, Roy, corry, reggae, dawson e aceleghin1.
E' una bella squadra con il giusto mix.
Alcuni di loro hanno molta esperienza, su tutti il capitano reggae classe '53, ma anche Roy non scherza con gli anni, e che dire di ACHEROPITA indimenticato eroe dell'Iliade.
Alcuni invece sono giovanissimi, per esempio marcof2004 ha appena compiuto cinque anni e gioca tutta la partita tenendo per mano aceleghin1 e Burik, creando così quasi casualmente la diagonale nell'area piccola.
Alcuni di loro giocano all'estero, kobefree e Malik nei Lakers, dawson nel Creek e Warkhaven in un altro paese dove il suo nome significa Pirlo ovvero "uomo che corre veloce ma con calma".
Alcuni di loro hanno carattere e agonismo da vendere, corry per esempio è soprannominato Zlatan Materazzi mica per niente e chakat è un nome-utente onomatopeico.
Insomma, la nazionale azzurra contro certi soggetti è spacciata, dany76 fra l'altro è amico di Hansson, hanno preparato insieme l'esame di "Fuorigioco Razionale I" all'Università di Arbitraggio di Camerino, e quest'ultimo chiude un occhio sul fatto che i fantafaraoni si siano schierati in tredici.

Quindi l'Egitto è stata la scelta geniale di oggi, in classifica però dominano gli utenti brasiliani, attualmente si qualificherebbero Seb e patalby nel Gruppo A, possa e PepeRosa nel Gruppo B.

Sabato si sceglie l'ultima accoppiata squadra-goleador e questa volta sono disponibili tutte quattro le partite dei due gironi, escluse le scelte già fatte ovviamente.
Lo chef raccomanda USA-Toni... ovvero un miracolo per entrare in semifinale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (12)