Giro d'Italia 1992, con una piccola grande differenza
sprugola - 04/07/20, 15:34
Mancano poche ore all'epilogo del Giro 2000, e ancora una volta si deciderà tutto all'ultima tappa, soli sei secondi separano la maglia rosa di Portacica dal suo inseguitore fosco.
La prossima settimana saliamo nuovamente sulla nostra DeLorean e andiamo indietro nel 1992 per un altro Giro, il primo di Miguel Indurain. Un giro che pensavo di non poter giocare dal momento che negli archivi l'ordine di arrivo di ogni tappa riporta solamente i primi dieci ciclisti. Ma poi, si sa come vanno queste cose, è arrivata l'ispirazione. Giochiamolo lo stesso, con meno scelte negli arrivi in volata sarà impossibile nascondersi in fondo al gruppo per non prendere secondi di distacco, e nelle tappe con distacchi importanti invece non cambierà granchè.
Sono curioso di vedere come cambieranno le strategie.
Unica novità, le scelte non valide prenderanno il tempo alterato dell'ultimo classificato fra le scelte valide più un minuto.
Appuntamento per il prologo a Genova, è l'anno delle Colombiadi, Lunedì alle 18, ma potrei posticipare se mancasse il numero legale.
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (10)
|