Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Ad un passo dalla fine...

PDF

boezio - 15/06/12, 22:58

Finita l’ultima partita del secondo turno, possiamo fare un punto della situazione, girone per girone, quando alla fine dei gironi manca una partita, per le squadre reali, due partite per le fantasquadre.

Girone A
Girone dal finale incerto; la Russia, che fin qua ha sorpreso in positivo, è ad un passo dalla qualificazione ed incontra una Grecia con più di un piede fuori dal torneo; basta un pareggio ai russi. Molto più interessante la sfida tra i padroni di casa della Polonia e la Repubblica Ceca, sfida apertissima e dal pronostico difficile: Polonia obbligata a vincere per far felice la nazione ospitante.

Il girone A del ns gioco è quello più competitivo, comandato in coabitazione da due utenti bravissimi: estiqaadzi (tecnicamente primo per la miglior differenza reti) e Malik, entrambi a 16 punti.
La cosa straordinaria di questo girone è che, i primi 10, sarebbero nei primi due posti in un altro girone. Complimenti dunque a tutti gli utenti di questo girone.


Girone B
Girone di ferro, con una Germania che sta letteralmente dominando e finora è stata la più convincente tra le favorite per la vittoria dell’Europeo. Tedeschi ad un passo dal passaggio del turno come prima. Dietro il discorso è apertissimo e possono passare teoricamente tutte e tre, anche se l’altra favorita per il passaggio è il Portogallo, a cui potrebbe bastare un pareggio per il passaggio del turno.

Il girone B del ns gioco è quello più lento di tutto il gioco; in 4 sono primi a pari merito, ma a soli 13 punti, che varrebbe un decimo posto nel girone A: marbinn(miglior differenza reti), stefano, pantacanuz e reggina.


Girone C
In questo girone le note dolenti per noi. Qua risiede la ns mediocre nazionale, che sta faticando a passare il turno in un girone che, Spagna a parte, è parecchio mediocre. Il rischio biscotto è alto, ma non credo che la campione del mondo ed europeo in carica scenda a questi mezzucci quando potrebbe tranquillamente asfaltare una modesta Croazia.
Inutile che vi racconti tutta la casistica per l’italico passaggio del turno, perché la saprete sicuramente ormai a memoria(in caso contrario chiedete a rizz23, che vi indicherà un link in maniera disinteressata).

Il girone C del ns gioco vede la sportiva accoppiata massy70 Lemond dominare, mentre la Cecchipaonesca accoppiata raffolindo MANKANA, fare capolino in fondo alla classifica.


Girone D
Dopo il soporifero pareggio tra Francia ed Inghilterra, ed il ritorno di Shevchenko, ottima ed importante vittoria dei cugini d’oltralpe contro la padrona di casa e pirotecnica vittoria inglese con la Svezia.
Ultimo turno con Francia favorita, incontrando la scandinava eliminata, e la padrona di casa Ucraina obbligata a vincere.

Il ns girone D è comandato dall’avvocato di noialtri BECCIA, che ha raggiunto(e superato grazie alla migliore differenza reti) un bravo brizieni, tradito dal troppo patriottismo, purtroppo non ricambiato.
Insomma sarà un terzo turno molto appassionante, con colpi di scena per nulla esclusi.
In bocca al lupo a tutto per le ultime due scelte.

A me non resta che un urlo di battaglia: FORZA AZZURRI!

Stay avvelenando il biscotto

Modificato da boezio - 15/06/12, 22:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)