Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Le magnifiche 8

PDF

klide - 19/06/08, 15:14

Dopo 12 giorni di partite, esultante, imprecazioni, accuse, elogi e quant'altro, ora si comincia a fare sul serio.

Dai 265 che eravamo, adesso sono rimasti in otto.
Colpa del regolamento, certo, ma anche di un torneo troppo breve per permettere a pià utenti di partecipare alle fasi finali. Alla fine contano molto i risultati ma ancor di più la differenza reti.
Come sempre ci sono utenti che in altri gironi avrebbero passato il turno senza problemi, altri che non sarebbero mai passati, altri ancora che avrebbero potuto tranquillamente scegliere un girone a caso senza pagarne le conseguenze.

Andiamo ora ad analizzare i quarti di finale, considerando che ieri si sono svolti gli ultimi turni che hanno decretato il passaggio del turno della Russia e la vittoria della Spagna sulla Grecia.

Euro Caccamo Utd - Mica Mika
Sette su otto. Questo il record di svax, che ha fallito soltanto la partita della Francia. Per il resto ottime scelte e buon selezionatore di goleador, soprattutto Huntelaar all'ultima giornata. Dawson incespica due volte (Francia e Svizzera), ma riesce a tenere il passo dei migliori azzeccando le altre vittorie. Due volte a segno con i goleador, non male considerando che nell'arco ha ancora Ronaldo, Torres e Klose.

fantaskivo - TERMINaitor
Diciamo la verità: gianluca86 non ha capito molto del girone dell'Italia. Ma è anche vero che noi tutti siamo rimasti sorpresi dall'andamento del girone (così come tutti i tifosi che hanno seguito la competizione). Fortunatamente nelle due gare ha comunque preso 2 punti utili per vincere il girone B. Lo sfidante sarà l'ottimista aitor, che dopo la batosta con l'Italia al primo turno ha cambiato registro e si è qualificato grazie soprattutto alla Turchia e alla Russia.

cirello - fc mauriziese
L'uomo più presente al Bar contro l'uomo più commentato nell'ultimo periodo. Cirello, fresco campione NBA, non patisce la sbornia post-anello e si qualifica senza troppi problemi (ma anche lui cade nel trappolone Orange al primo turno). Mpisano, diventato ormai un personaggio fisso del Bar (pensate che in certi momenti riesce a scalzare birdy in fatto di fantasia e lessico (?)) passa il turno con sei vittorie e due pareggi. Inutile dirvi con che squadre ha portato a casa solo un punto...

Tifone albanese - Lokomotiv SP
Grazie alle sue famose civette, elionamalo arriva ai quarti di finale. E ci arriva da prima classificata, nonostante i due pareggi conquistati. Contro di lei giocherà uno qualunque, un MisterX insomma. Entrambi sono usciti dal girone con gli stessi punti, perciò è ipotizzabile che l'equilibrio regnerà sovrano.

Nel frattempo, mi comunicano che la fantanazionale è tornata oggi a casa con un volo AirONE (come le loro vittorie). La speranza è che quella vera non torni a casa prima del 29 giugno...

Modificato da fede - 19/06/08, 17:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)