Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Punto e virgola

PDF

Dany76 - 15/06/08, 09:38

Dopo la vittoria della Spagna e della Russia, a una giornata dalla conclusione reale e due dalla fanta conclusione diamo un'occhiata ai nostri gironi.

Nel girone A in testa svax con il miglior score di tutta la competizione, ben sedici punti. Alle sue spalle geppo76 e aitor con quindici cercano di difendersi dal gruppetto che li segue.

Nel girone B in testa lumacher con quindici punti con cinque inseguitori alle spalle a un solo punto. Non mi sento di escludere anche quelli un po' più indietro.

Nel girone C capolista è cirello che oltre alla conquista dell'anello prova anche a vincere la coppa. Alle sue spalle MisterX guida gli inseguitori. Occhio alla presenza della sorpresa Darizzmarca che influenzerà gli ultimi risultati.

Nel girone D la lettura dei primi tre mi lascia stupefatto, non li avevo mai sentiti prima; in testa intusanga con quindici punti e a seguire regolare e fantanico.
Un benvenuto a loro, ma anche un invito a stare attenti ai vecchi marpioni che li seguono.

Prossimo turno girone A e girone B, ci sono già due squadre qualificate Croazia e Portogallo e solo una eliminata: gli svizzeri padroni di casa.

Modificato da fede - 15/06/08, 19:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)