Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Tutti da una parte!

PDF

klide - 24/06/16, 01:35

Un Europeo a 24 squadre con solo 8 eliminate nella fase ai gironi.
Salutano quindi la Svezia del ritirante Ibra, l'Albania che aveva sperato il colpo di De Biasi, l'imbarazzante Austria, la Romania, la Russia, l'Ucraina e la Rep.Ceca.

Passano la sorprendentissima Ungheria, l'Islanda e le due Irlande, pių il Galles come prima e il Portogallo per tre pareggi che la mettono a 0 nella differenza reti.

Le pių blasonate e favorite sono avanti, ma si sono concentrate tutte sul lato destro del tabellone: ovviamente non potevamo mancare noi, che per una volta che non abbiamo sfigurato nei gironi, ci ritroviamo agli ottavi la Spagna e ai quarti una possibile tra Germania e Slovacchia. Non andiamo avanti perchč poi potremmo incontrare una tra Francia e Inghilterra...
Dall'altra parte un Belgio-Croazia č la semifinale pių accreditata, ma il Galles non gioca poi cosė malaccio...

Ad ogni modo, pensiamo al nostro orticello, ovvero alla Nazionale di Conte che vince due gare e ne perde una, ma nel complesso sembra in calo: convincente al debutto, un po' stitica di azioni pericolose nella seconda gara, addirittura irritante nella terza, dove il centrocampo č stato in assoluto il pių scarso mai visto ad una manifestazione cosė importante tra Europei e Mondiali.

Insigne ed El Shaarawy in panchina sono stati delle scelte secondo me rivedibili, a meno di sorprese nel Lunedė di Ottavi contro la Spagna.

Ad ogni modo ce la giocheremo lo stesso, sperando di vendicare le ultime due uscite per mano spagnola, compresa la finale di 4 anni fa. Quattro sberle difficilmente dimenticabili.

Nel nostro gioco gli ottavi sono definiti senza bisogno di ripescare terze in giro: abbiamo preso direttamente anche i quarti in classifica. Tutti contenti.

Domani si parte, non fatevi trovare impreparati e...buon Europeo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)