Cile 2015
prech - 06/06/15, 17:33
Non molliamo mai, non ne perdiamo uno. Dopo Africa e Asia è il turno del Sud America. Torna la Copa America, principale manifestazione calcistica internazionale dopo Mondiale ed Europeo. Si gioca in Cile e scenderà in campo il meglio del continente sudamericano, dati alla mano il meglio del mondo pallonaro.
Si spaccherà il trio delle meraviglie del Barcellona, con Messi e la sua Argentina che saranno nel girone B, insieme all'Uruguay privo però di Suarez per squalifica. Le sparring partner, o presunte tali, saranno Paraguay e Giamaica (all'esordio nella competizione).
Neymar invece guiderà il Brasile all'assalto del girone C, dove Perù, Venezuela e Colombia cercheranno di arrestare la marcia brasiliana. Favoriti al passaggio del turno ovviamente Brasile e cafeteros, ma si sa, nulla è scritto.
I padroni di casa del Cile saranno ovviamente nel girone A e dovrebbero avere vita facile insieme a Messico, Colombia ed Ecuador. Come detto le star non mancheranno: ci saranno Falcao, Messi, Neymar e Cavani e noi potremo seguire tutto su Gazzetta Tv.
Quindi non avete scuse, preparate le scelte che si comincia giovedì 11, notti in bianco nella calura estiva e sempre e comunque Que viva Chile!
Piace a 2 utenti (cianfa88 sprugola)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (35)
|