Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Soccer MLS: le news

Post season con sorpresa regolamentare, i fanta calci di rigore

PDF

sprugola - 10/11/21, 17:43

Chiudiamo la regular season con un altro intervento postumo di bonifica, il match Chicago - New England della nostra week 33 è stato disputato più di un mese prima della scadenza per cui non vale per il gioco.

Preparato il tabellone dei Playoff che anche quest'anno si giocano in partita secca, introduciamo la novità per cui siete tutti qui anche se non (o non più) interessati alla MLS.

In caso di parità le due fantasquadre andranno ai fantarigori.
Se la squadra della Scelta Base ha vinto è rigore segnato, altrimenti è rigore fallito. Si procede sulle due scelte del turno precedente e poi di quello ancora precedente fino a 5 rigori (se serve, altrimenti ci si ferma quando la vittoria è matematica) o anche di più se persiste la parità.
Se calciati tutti i rigori relativi ai turni di playoff disputati persiste la parità allora l'ultimo rigore (chiamiamolo tie-break) lo segna chi ha il miglior score nella prima fase.
Ovviamente nel primo turno avremo solo due rigori + il rigore di tie-break, nel secondo turno quattro rigori +1, poi 6+1 e in finale 8+1.
La stessa regola l'applicheremo anche nelle coppe europee dove grazie ai turni di andata e ritorno avremo a disposizione 4 rigori (due scelte andata + due scelte ritorno) per ogni turno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)