Coppa Davis

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 4 Dic

clicca per mostrare scadenze 18 scadenze...

Dom 5 Dic

 11 scadenze...

Lun 6 Dic

 Nessuna
scadenza

Mar 7 Dic

 3 scadenze...

Mer 8 Dic

 Nessuna
scadenza

Gio 9 Dic

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL il segreto di borna gojo sta... corry 04/12 09:27 Bollettini: 0
Sport Americani - Soccer MLS: le news

Ma allora la giochiamo?

PDF

sprugola - 04/03/20, 17:13

Non volevamo essere da meno rispetto all'inarrivabile teatrino della Lega Calcio: si gioca, non si gioca, si gioca a porte chiuse, solo al nord, in tutto il paese ecc. ecc. Per cui dopo aver scherzato con il campione in carica al bar, e dopo aver dichiarato ai quattro venti: mai più MLS, eccoci qua per la partenza della quinta stagione. Non c'è più Giovinco, nè Pirlo e nemmeno Ibra, però ormai qualcuno si è affezionato a questa competizione, forse perchè è l'unica mancante nel suo palmares a stelle e strisce, quindi diciamo che finchè non la vince lui continueremo a giocarla.

Anche quest'anno alcune partite sono state inserite in due giornate vicine per ragioni di convenienza (per non avere giornate con troppe poche partite) vedi week 13-14 e week 16-17.

La novità di quest'anno è l'esordio di due nuove franchigie:
l'Inter Miami, che credevo fosse stata fondata da Vieri e invece scopro avere come presidente David Beckham (ma non avrebbe dovuto chiamarla Milan?) e il Nashville SC che viene "promossa" dalla USL e che ha segnato un discreto record di pubblico all'esordio, quasi 60mila spettatori in uno stadio che è secondo solo a quello di Atlanta per capienza.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (20)