Giro d'Italia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 12 Mag

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Gio 13 Mag

 14 scadenze...

Ven 14 Mag

 10 scadenze...

Sab 15 Mag

 19 scadenze...

Dom 16 Mag

 10 scadenze...

Lun 17 Mag

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Napoli BECCIA 12/05 00:59 Bollettini: 0
Sport Americani - Soccer MLS: le news

Tutti a caccia dei New York Green Cows!

PDF

klide - 01/03/18, 01:04

Il 2018 olimpico (a livello invernale) vede nuovamente, per il terzo anno di fila, l'inizio della stagione calcistica a stelle e strisce.

Che ha più appeal di quello olandese, portoghese o russo (ah, gli anni con i preliminari di Champions...io e boezio ad impazzire per far quadrare le mille partite dei campionati meno famosi d'Europa!) è indubbio; non fosse altro per la modalità e per il fatto che si gioca anche in estate, quando in Europa si va al mare a farsi i selfie durante qualche gita in barca.

Torniamo a giocare con la bellissima vittoria di Toronto FC nella rivincita della stagione precedente: primo titolo per i canadesi, guidati dal piede magico di Sebastian Giovinco.

Saranno ancora loro la squadra da battere? Molti dicono di sì, visto che dall'Europa non arrivano più tanti campioni (preferiscono i soldi cinesi) e piano piano sono i sudamericani a cercare fortuna a queste latitudini.
Senza contare i campioni che scappano (Kakà, Pirlo, Dzemaili...)
Le altre franchigie non si sono rinforzate moltissimo: qualche speranza per NYC, Vancouver e ancora Seattle.

Guardando invece il nostro gioco, facciamo i complimenti ai newyorkesi di aceleghin1 che hanno festeggiato insieme a Toronto la vittoria nella MLS di FS.

Il calendario di quest'anno vedrà una squadra in più, Los Angeles FC, ma 32 giornate (e non 34 come lo scorso anno).
vi faccio notare che la quarta giornata ha solo sei partite su cui giocare, perciò studiate bene i "punti deboli" del calendario per prendere vantaggio sugli avversari.

Buon divertimento!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (18)