Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Coppa Asia - round 1

PDF

prech - 12/01/15, 20:35

Si è conclusa la prima giornata dei gironi della Coppa d'Asia 2015. Ad oggi su FS regna un grosso equilibrio, tanto che sono la stragrande maggioranza gli utenti a punteggio pieno e probabilmente saranno o la differenza reti o addirittura i singoli marcatori a decretare gli otto che giocheranno i quarti di finale.
Al momento sono PASQUA, rave e markigiana a comandare i primi tre gruppi, mentre il girone D, ad oggi il più equilibrato vede in testa con 12 punti, +10 di differenza reti e 3 marcatori azzeccati BECCIA, delbos e wizard.

Passando al torneo aussie tutto abbastanza come da previsioni e quelle partite dal pronostico più incerto sono state quasi del tutto evitate dai nostri utenti.
Nel girone A l' Australia va sotto dopo 8' con il Kuwait spaventando il 95% di FS, ma poi si riprende velocemente e travolge il paese arabo: finisce 4-1, in goal anche Cahill, minuti finali anche per l'ex Parma Bresciano. Nell'altra partita del gruppo la Corea del Sud fatica oltremodo per superare l'Oman. Decide il goal nel recupero del primo tempo di Cho Young Cheol. Se si continueranno a rispettare i pronostici nel prossimo turno potrebbe essere già tutto deciso, anche se ci si poteva aspettare di più dai coreani.
Nel girone B si va tutti allegramente con l' Uzbekistan contro i cugini poveri di Seoul, la Corea del Nord. Il difetto principale degli uzbeki, nettamente più forti sia fisicamente che tecnicamente, è quello di compiacersi troppo: così nell' arco dei 90' ottengono solo il goal di Sergeev. Al 93' tocca al portiere Nesterov salvare capra e cavoli sull'incornata di Jang Song. La sorpresa più grossa del primo turno si ha tra Cina e Arabia Saudita con i cinesi che hanno la meglio sulla più quotata avversaria grazie a Yu Hai che punisce i sauditi colpevoli anche di aver fallito un calcio di rigore. Nel prossimo turno i sauditi avranno contro la Corea del Nord l'ultima possibilità per restare in corsa.
Nel gruppo C si vince facile con l'Iran contro il Bahrain, ma la scelta migliore sarebbe stata Emirati Arabi Uniti, che strapazzano il Qatar per 4-1. Certo se doveva essere la vetrina per il futuro mondiale, l'inizio non è dei migliori. Nel prossimo turno l'Iran promette di non essere una discesa e il cammino in Australia potrebbe essere molto più corto del previsto per chi doveva essere la sorpresa del torneo.
Infine oggi si è giocato nel girone D, con la goleada del Giappone sulla Palestina (segna anche Honda su rigore): finale 4-0 ma potevano essere di più. Importante vittoria dell' Iraq sulla Giordania nel presumibile spareggio per il secondo posto. Decide Kasim a 10 minuti dalla fine e ora gli iracheni possono sognare un nuovo 2007.

Tra poche ore si torna a scegliere per il secondo turno.

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente
maestro Oogway

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)