Il palmares
taus - 08/07/11, 17:26
Visto che la nostra classifica vede pochi scossoni, con il solito duo in vetta e la sola novità di kobefree sul podio, è stata l'introduzione quasi completa del palmares di ogni utente a scatenare una interessante discussione al bar, con tanto di classifiche alternative, richiesta di associare più nick, pisciate lunghe e soliti piagnistei. Inssomma tutto ciò che è l'essenza di Fantasportal.
Per chi non se ne fosse ancora accorto, consiglio quindi di cliccare sul nome di ogni utente e scoprire così le fantastiche imprese degli eroi che popolano il sito. I caratteri cubitali introdotti dai parrucconi per segnalare il numero di vittorie potrebbero essere intesi come un giusto merito per chi ha vinto tanto, uno sprone per chi ha una bacheca semi-vuota o semplicemente non sono altro che il segno di un presbiterismo ormai galoppante dalle parti liguri.
Questa introduzione pone così la parole fine (o quasi, viste le numerose facce di bronzo che popolano il nsotro bar) alle stucchevoli sparate di vittorie mai ottenute, primati fittizi e inutili vanti.
Ma le polemiche non si sopiscono con questa introduzione, anzi. Ora parte la sfida a dare più valore ad un rally pouttosto che ad una classica Haribo di ciclismo, ad un mondiale di calcio piuttosto che ad uno di basket. Ne riparleremo senza dubbio.
Ora passiamo in rassegna velocemente ciò che è successo nel mese di Giugno nella nostra classifica, con tennis, basket e calcio sudamericano a farla da padrone. Clash perde una quarantina di punti di vantaggio su fosco, mentre si assottiglia e di molto il distacco del terzo, l'utente piemontese di cui sopra e che non citerò più, vista la minaccia di fantadenuncia arrivatami sul bar.
Il re senza regno di FS, vince il campionato italiano di basket, quello di calcio argentino (Clausura) e prende punti praticamente ovunque.
Perdono posizioni invece malik (cambiale NBA pagata a caro prezzo) e Seb, mentre irrompono in top ten gli ottimi Horus e SIGFRID, vincitore e finalista proprio sui parquet a stelle a strisce.
In crisi invece appare l'ex n.1 oebche eprde quattro posti ed esce per la prima volta dai Top Ten.
Citazione finale per gli altri vincitori mensili:
- ACHEROPITA, ultrafox, estiqaadzi e Hazzard01, trionfatori al Roland Garros.
- dome27, re dell'NHL.
- hotspurs, vincitore nel Volley femminile.
- nelspruit, campione nella Copa Libertadores.
Luglio sarà ricchissimo di punti in palio, tra Wimbledon, Tour de France, Copa America, World League e Mondiali di Nuoto.
Stay col palmares in bella vista!
Modificato da taus - 09/07/11, 15:03
Piace a 3 utenti (menabelin sprugola cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (67)
|