Silenzio
taus - 10/05/11, 22:30
A volte...
quando la musica finisce...
rimango lì...
ad ascoltare...
Il rumore del silenzio...
è sempre più forte...
L.Di Agostino
Mi scuserete se questo mese la classifica utenti non avrà un degno commento. D'altra parte le differenze in classifica sono poche e di scarsa rilevanza.
Ma di parole oggi ce ne sono ben poche. Un ragazzo come noi, uno che aveva coronato il sogno di bambino, e che stava per diventare padre, ci ha lasciato nel modo più subdolo, ma forse anche masochisticamente più sperato, ovvero facendo quel che amava fare.
E tutta la comunità di fantasportal, racchiusa su questa pagina con dei sedicenti nickname e dei freddi numeri, ha sentito addosso un'emozione paragonabile alla perdita di una persona cara, un genitore, un fratello, un amico.
Forse qualcuno ci prenderà per pazzi. Versare lacrime disperate per uno sconosciuto, il cui unico vero punto d'incontro con noi era la passione per lo sport e per la competizione. Reale, ahimè troppo, la sua; virtuale la nostra. Ma c'era ben altro che ci legava a Wouter, perchè noi con un semplice click pedalavamo, sprintavamo, vincevamo o perdevamo con lui, come con tutti gli altri.
E ieri siamo caduti. Tutti. E un po' siamo morti. Tutti.
Così come domani torneremo a pedalare, sprintare, vincere o perdere. Ma oggi, sulle strade del Giro come su questo sito, oggi non c'è null'altro che il silenzio. E fa un rumore e un male cane.
Ciao Wouter!
Piace a 13 utenti (taus reggina klide cirello giudafc lokomotiv capelca boezio RUGGEUR alemav67 cianfa88 Gothicline cyclassic)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (67)
|