Vento d'ottobre grida come l'orco: fa cader la ghianda che fa ingrassare il porco
cianfa88 - 13/12/14, 13:33
Il mese di ottobre è fatale a fosco. E' il prode oeb, gran regolarista, a conquistare asdamente la vetta.
Vediamo cosa è successo.
Il tennis in gonnella termina con la vittoria da parte di MANKANA del Tour Champs, con annesse e connesse sboronaggini. Celebriamo invece degnamente Clash, pluridominatore in ogni sport, che chiude al primo posto la classifica WTA. Top. Manna di punti per lui, con Markigiana secondo.
Passiamo allo sport più bello del mondo, che incredibile a dirsi non è il bandy, ma il ciclismo. La classifica UCI è appannaggio di un nome nuovo, tale Clash, di cui sappiamo poco. Chissà se saprà confermarsi (quarta vittoria per lui, piazzato Dopino...). Ah, il Giro di Lombardia è stato vinto da porfanta.
Unites States. Baseball. Nel più americano degli sport, ecco BECCIA sconfiggere in finale chrissnow. Primo colpo yankee per l'avvocato, che riesce tutti gli anni a piazzare un paio di zampate importanti.
Chiudiamo in bellezza con il mondiale di volley in femminile, con l'Italia protagonista fino in fondo. Clamorosa doppietta per TheOne (dany76 perdente nella finale milanese) dopo il titolo maschile: credo che ci saranno pochi dubbi sul fantasportalino del volley...
Chi sarà sul trono fantasportivo a fine anno?
Modificato da cianfa88 - 14/12/14, 14:40
Piace a 1 utente (Clash)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (67)
|