Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Titoli mondiali all'ultima curva (Ebbene sì, stavolta c'ho preso!)

PDF

klide - 19/10/11, 00:18

Carlos Checa non aveva più molto da dire, visto che il campionato lo aveva già vinto, ma ha deciso comunque di metterci lo zampino anche a Portimao. Cosa che ha convinto Ducati a dire di sì, accettando le condizioni poste dallo spagnolo per rimanere un altro anno a Borgo Panigale, proprio quando era ad un passo l'accordo con BMW (dove approderà Melandri, che ha vinto poi Gara-2 ndk).

Ecco che con i giochi fatti, le carte in tavola si rimescolano e così troviamo sì il Campione del Mondo a primeggiare in Gara-1, ma dietro di lui ci sono Guintoli, Rea e Biaggi (tornato per l'occasione), mentre nella seconda prova spicca Laverty con la Yamaha.

A conti fatti è l'irlandese a fare da ago della bilancia di questo fantamondiale; avevo scritto l'ultima volta che era "Difficile fare più di 30-35 punti con entrambe le scelte, soprattutto se sei nelle prime posizioni e hai giocato quasi tutte le tue carte".

Detto,fatto.

A vincere è Warkhaven con Rea-Laverty-Rea, ma era fuori dai giochi da un bel po'. Idem per gli altri tre dietro di lui.
cirello aveva ben 18 punti da amministrare, ma Lascorz e Corser non sono bastati per tenere quella furia scatenata di ROYAL FLUSH DRAW sbk, che con 31 punti nell'ultima gara riesce a dare un colpo di reni e a vincere il titolo per un solo punticino.

Miracolo che riesce solo a metà, perchè il titolo piloti viene vinto come nelle previsioni da lino esperto, autore di un gran campionato (solo in tre gare ha fatto meno di 10 punti) e che si prende lo scettro di Uinny, quest'anno in ombra.


Bene, e anche il secondo anno di SBK si può dire concluso. Non penso che vi mancheremo molto, non fosse altro che settimana prossima inizia la stagione degli invernali...

Ci risentiamo a fine Febbraio per la classica tappa in Australia!

Stay derivate di serie!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)