Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Centoquindicimila

PDF

klide - 10/05/10, 10:20

Tanti erano gli spettatori che hanno preso vento e acqua in quel di Monza per assistere alle gare di Superbike.

Di positivo per loro c'è che comunque si sono divertiti, visto che a vincere (anzi, si può dire a dominare) è stata una moto italiana (Aprilia) guidata da un nostro connazionale (Max Biaggi); cosa si vuole di più?

Gara 1:
In una gara dove la potenza motoristica vale quasi più dei settaggi delle moto, l'Aprilia non delude e permette a Max di conquistare la vittoria davanti alle due Yamaha di Toseland e Crutchlow. Benissimo le BMW che ormai sono da considerare clienti pericolosi (soprattutto con Corser). Male le Ducati, ancora in balia di diversi problemi tecnici.

Gara 2:
L'incidente iniziale tra Toseland, Xaus e Rea (infortuni comunque che non dovrebbero compromettere la trasferta sudafricana) mette fuori gioco alcuni favoriti, lasciando però lo spettacolo intatto. Biaggi e Haslam si giocano la vittoria ma l'inglese si deve accontentare del podio davanti a Corser, felicissimo per il risultato ottenuto.

Fantavittoria a vantaggio di colui che non tocca una moto, anzi: VadoInBiciTornAPiedi. prech batte tutti grazie alla SuperPole di Biaggi e si porta in testa in entrambe le classifiche mondiali. Ma il suo comando verrà messo subito in discussione, visto che il prossimo weekend si va in Sudafrica per un altra tre giorni di emozioni e divertimento. Questa è la SBK.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)