Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Debutto col botto!

PDF

klide - 28/02/10, 10:49

Prima gara di Superbike per il sito e primo appuntamento stagionale per le SBK a Phillip Island.

E le emozioni sono state incredibili sin da subito, a cominciare dalle qualifiche che hanno visto la sorprendente Suzuki (che l'anno scorso non aveva certo fatto faville) di Leon Haslam conquistare la Superpole davanti al nostro Michel Fabrizio e all'altro britannico Crutchlow. Quarto il favorito, e pronosticato da molti, Carlos Checa.

Gara1:Pronti via e subito Leon scappa via, inseguito da Fabrizio e da uno scatenato Haga che recupera dalla decima posizione in griglia. I giri si susseguono ma il britannico non sbaglia nulla, anche se negli ultimi giri cede un po' all'arrembante Fabrizio che sul traguardo finale lo affianca e....ci vuole il fotofinish a decretare il pilota inglese come vincitore della prima gara del 2010. Solo 4 millesimi il distacco tra loro. Terzo Haga, poi Rea e Biaggi.

Gara2: Sembra quasi una fotocopia di Gara1 eccezion fatta per l'ingresso nel gruppo di testa di uno scatenato Sylvain Guintoli, che prova a dire la sua con l'altra Suzuki 1000. Risucchiato poi dai migliori, la bagarre ha visto ancora Haslam, Fabrizio e Haga battersi per il podio, fino a che sulla scena non irrompe la Ducati semiufficiale di Checa che con una fantastica rimonta va a vincere Gara2, a conclusione di un weekend molto positivo per il pilota spagnolo.

A fantavincere da noi è così Vi bampu di prima che battezza il nostro gioco, mentre portacica e VadoInBiciTornAPiedi conquistano gli altri gradini del podio. Decisivo in questo caso la scelta di Haga come pilota MAX.

Molti gli utenti rimasti a secco con Toseland, Vermuelen, Byrne, Corser o Neukirchner. Beh ragazzi, la SBK non è sport per signorine quindi vi consiglio di darvi una mossa perchè qui nessuno vi aspetta.

Siete in 103 (per ora) e solo due di voi potranno vincere i titoli messi in palio. La caccia è solo all'inizio.

Stay next game a Portimao!

Modificato da klide - 28/02/10, 10:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)