Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Golf: le news

Il gran finale

PDF

klide - 21/09/11, 01:40

Un BMW Championship piuttosto combattuto quello visto su Rai Sport 1 (in chiaro???incredibile!) e sul nostro sito; una lotta nel DAY-4 che ha visto vincitore l'uomo che ama restare nelle retrovie per poi vincere tutto nelle ultime apparizioni. Stiamo parlando de caddie delbos che ha guidato giorgio a battersi fino all'ultima buca contro CLINT sig EASTWOOD, da poco GM e sempre pił meritevole di elogi per la passione che mette nel giocare e nel seguire le gare.

E' successo tutto all'ultimo turno, quando Ogilvy, Senden e Rose si contendevano il titolo e Haas con Donald, Garcia e altri sprofondavano nelle buche di Lemont. A quel punto il nostro GM provava un ultimo assalto ma nč Rose nč Senden riuscivano a migliorare il loro score. Per il "Cabrera" di FS un altro torneo vinto dopo il Byron Nelson 2010 e i due tornei minigolf dei fantaritrovi lombardi.

A completare il podio c'č lo sfortunatissimo prech che frega il sottoscritto per il minor numero di scelte TOP30 (vedi collega, siamo stati entrambi uccellati per questa regola. Adesso andiamo in fantaparlamento e cambiamo tutto!). Perchč sfortunato? beh, č stato nei primi tre delle classifiche giornaliere, aveva solo la Domenica come ultimo ostacolo...chi va a mettere?? Garcia (74) e Haas (78). Sarą fortunato in amore...

Vincitori di giornata sono stati proprio SIGFRID nel DAY 1, prech nel DAY 2, levraro nel DAY 3 e mimmogala nel DAY 4.

La classifica, ora normalizzata in vista del The Tour Champ di Atlanta, vede Warkhaven in testa alla classifica con delbos alle sue spalle e aToBLa ad inseguire. Per gli altri sarą difficile recuperare, anche se i vincitori degli anni scorsi hanno festeggiato il titolo dopo aver iniziato le finali al 9° posto.

Noto sta gią facendo gli scongiuri del caso...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)