Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Golf: le news

Bridgstone: Day one & Day two

PDF

SIGFRID - 06/08/11, 02:01

Here we are. Un uomo sul pezzo. Stesso fuso orario, stesso suolo natio, poche miglia di distanza per il primo commento ufficiale. Lounge Jfk NYC. C'e' un po' di tempo per aggiornare e scrivere qualcosa.

Innanzi tutto benvenuto a SIGFRID che dopo aver rotto le mazze a mezzo mondo e' stato abilitato per il golf. Niente di personale, sia bene inteso, ma eccomi a ringraziare chi mi ha preceduto. Poi come di routine le promesse elettorali: niente posti di lavoro sia bene inteso. Anche se Woods ha cambiato il caddy, non sembra ci siano altri posti liberi. Quindi che dire: aggiornamenti veloci se non in tempo reale, per farvi scegliere in tempo utile e con le info necessarie. Per il resto, la competenza e' gran poca, ma la passione tanta.

Allora. Undicisimo Fanta torneo. Bridgestone Invitational. Come dice il nome, o sei nella lista negli invitati, o non conti niente. Esatto, la crema della crema, the cream of the cream.

Non faccio in tempo a svegliarmi e sono gia' tutti in buca. Un po' a sorpresa, i favoriti dei bookmakers steccano la prima, chi chiudendo in par, chi solo a meno 2. Altre volte sarebbe stato ottimo, oggi non conta, se il leader chiude a meno 8. Fine primo round e coppia neozelandese al comando: Scott- Day. Dietro il numero uno della classifica generale Watney ed un paio di sorprese. Da noi e' subito Lotti Bard Team che azzecca la coppia giusta ed e' gia' al comando in solitario.

Day 2: Ovviamente ci si sveglia con Steve Stricker, che dopo un round osceno (ma ovviamente l'avevo giocato io), piazza un meno 5, migliore risultato di giornata. Beh migliore fino a un certo punto perche' poi sventola il tricolore. Non e' un pitstop della Ferrari al cambio gomme, ma Francesco Molinari che chiude con un meno 6 di classe. Assieme a lui, mazza d'oro di giornata, Flower.
Da noi l'ambo giusto e' di marbinn a 129 colpi.

La classica dei primi due giorni dice poker di assi al comando: Flower- Scott - Moore - Bradley. Tutti a meno 8. USA vs New Zealand, manco fosse la Coppa America. Woods, dopo un bel primo giro, perde colpi. Alcuni big come Mickelson, Stricker, Glover, McLlory, Donald, Watson, sono indietro e non di pochi colpi. Disfatta di Choi a +5.

Da noi classifica ben definita con le due lepri marbinn e aleguidi81 in fuga, gia' con nove colpi di vantaggio sul decimo. Giocare coatto servira' a poco, per recuperare servira' il colpo ad effetto.

State sicuri che quello che avete giocato oggi, domani fara' faville: e' la dura legge del golf.



Il caddy sottobanco sussurra: Laird-Stricker. A voi vedere se vale la pena ascoltarlo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)