Tiger team ruggisce, quello vero miagola
klide - 11/06/11, 13:45
E' passata una settimana e più dal termine del Byron Nelson, settimo appuntamento stagionale.
Non mi dilungo sui motivi del ritardo nei commenti. Vi faccio notare solo che i commenti arrivano sempre e comunque, come giusto che sia.
Allora lode e onore a cernix, capace di battere tutti gli avversari nel corso dei quattro giorni di gara.
Il DAY1 viene vinto corry, che però è troppo impegnato per riuscire seguire quattro giorni consecutivi di gara.
Il DAY2 è conquistato dal sottoscritto che sceglie Palmer e Garcia, mattatori dell'inizio di torneo, ma che alla fine si farà fregare dal simpaticissimo Woodland (vedi DAY4).
Il DAY3 vede il successo di marbinn, che resta anche lui fregato dal giorno successivo e da qualche colpo di troppo nelle prime scelte.
Il DAY4 sorride a fantaexpo che stacca tutti grazie alla coppia Day/Gay, ma non arriva oltre la 26ma posizione.
In tutto questo Tiger team sfrutta bene Palmer e Garcia, gestisce al meglio il giorno difficile del Sabato e tiene testa la Domenica con la scelta Atwal-Kuchar che porta via molti colpi ma gli permette di mantenere il primo posto rispetto al combattivo boezio e a patalby.
Visto i punti conquistati ad inizio stagione, il nostro vincitore conquista anche la vetta della classifica e lascia al secondo posto achix.
Ricordate però che non basta essere primi ora, ma a fine stagione. Ecco perchè vi consiglio vivamente di prepararvi bene le mazze: gli US Open sono alle porte.
Ah, dimenticavo! Ho parlato del vero Tiger che miagola. Beh, prima lo scandalo e il divorzio, ora i problemi fisici che lo costringono a restare fuori dal circuito per un po'. Prima di trovare di nuovo il vecchio Woods è probabile che passerà ancora parecchio tempo...
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (108)
|