Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Golf: le news

Addio Seve

PDF

taus - 12/05/11, 10:11

Momento difficile per chi ama lo sport a 360°. La tragedia di Weylandt al Giro seguita alla notizia della scomparsa di uno dei golfisti europei più grandi di sempre, quel Severino Ballesteros capace di vincere in carriera ben 5 Majors e di arrivare a numero 1 del mondo a fine anni 80.
Un'icona di una nazione intera, tanto che pure Rafa Nadal ha più volte ricordato il fuoriclasse del green, in ultima istanza ieri al momento della firma sulla telecamera dopo la partita con Lorenzi.

Ma passiamo al golf giocato. Allo Zurich Classic trionfano Bubba Watson, numero uno provvisiorio in Fedex Cup, e noto. L'utente bergamasco sale sul podio in compagnia di taus e Uinny, mentre in classifica generale assisitiamo al cambio della guardia in vetta.
L'ex leader SIGFRID incappa in un torneo sfortunato e viene così scalzato di soli 6 punti dal regolare achix.

Da oggi tutti con le mazze in mano (...) al TPC Sawgrass di Ponte Vedra, Florida, per quello che è comunemente considerato il quinto Major del circuito, ovvero il The Players Tournament. Insieme a noi saranno al via anche i 3 moschettieri italiani; qui l'anno passato Francesco Molinari ottene un bellissimo nono posto. Vedremo se riuscirà a migliorarsi ancora.

Stay veloci

Modificato da taus - 12/05/11, 10:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)