Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Golf: le news

Il ritorno di Tiger

PDF

taus - 06/04/11, 23:06

Pensate stia parlando di Woods? Errore!
Il Tiger professionista ancora non è riusciuto a tornare ai livelli in cui tutti lo aspettiamo dopo lo scandalo che l'ha colpito.
Il riferimento è invece per il Tiger Formello di rirelc, che centra il terzo successo personale in carriera, dimostrandosi uno dei fantagolfisti più preaparati e fortunati del sito.

Il terzo classificato nella Fedex Cup 2010 trionfa infatti nell'Arnold Palmer Invitational, con due colpi di vantaggio su andycos. Decisivo l'ultimo giro, durante il quale il leader OrgoglioGr getta al vento un vantaggio impressionante incappando in una doppia scelta a dir poco deludente. Complici comunque i punteggi mediamente alti dell'ultimo giro, riesce a chiudere sul podio, anche se le premesse erano ben altre.

Il torneo reale viene vinto dallo scozzese Laird, ormai unico rappresentate di una gloriosa scuola golfistica in declino. Il contrario del movimento italiano, con i Molinari ormai stabilmente tra i primi 30 al mondo. I due fratelli torinesi sembrano divertirsi a darsi il cambio nei piani alti un torneo dopo l'altro. Questa volta è Dodo a chiudere in dodicesima piazza, dopo un fenomenale ultimo giro, che lo ha visto siglare il miglior score di giornata.

In classifica SIGFRID resta in vetta, pur incappando in un torneo al di sotto delle sue aspettative, così come achix, sempre secondo. Dietro di loro irrompe l'utente di Formello, ma la stagione è lunga e sappiamo bene come i tornei davvero decisivi debbano ancora arrivare. In primis tra questi, da domani, l'Augusta Masters, primo major stagionale che vedrà al via ovviamente tutti i migliori. Vedremo se l'altra tigre, quella vera, tornerà a ruggire.

Stay felini!

Modificato da taus - 06/04/11, 23:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)