Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Golf: le news

Clint conquista la Cadillac, Francesco la perde per tre colpi

PDF

klide - 15/03/11, 17:17

Ci è mancato pochissimo: Francesco Molinari non è riuscito a conquistare il Cadillac Championship per un soffio di vento, che ha imperversato nell'ultimo giorno e che ha complicato le cose a lui e non solo. Il successo è andato a Nick Watney, che con un -5 nel percorso domenicale ha spiazzato Dustin Johnson e Anders Hansen, al centro di un intrigo fantasportivo.

Eh già, perchè il danese nel database era soggetto ad equivoci, visto che la sua nazionalità era data come Americana e c'era un golfista (Andreas Hansen) che invece era danese, ma non corrispondeva. D'accordo con i capi (e verificato che non esiste alcun Andreas Hansen)è stato deciso di accettare entrambe le scelte possibili. Da domani questi utenti non saranno più oggetto di confusione.

Confusione che ha avuto l'altro dei fratelli Molinari, che ha concluso il torneo di Doral con un +2 e un 288 che non soddisfa. Torna piano piano il talento di Tiger Woods, ma per vederlo giocare come un tempo ci vorrà ancora del tempo (lui assicura che succederà non appena si trasferirà nella nuova casa, dove verrà costruito un campo di allenamento appositamente disegnato dallo stesso Tiger).

Probabilmente si sarà allenato a casa o proprio in America, dove spesso gli capita di andare; quello che è certo è che CLINT sig EASTWOOD in questo weekend ha dato dimostrazione di essere un appassionato e anche fantavincente.

Suo infatti il trofeo di questa settimana, frutto di un percorso sempre sotto il PAR e coronato da un Sabato incredibile (vinto insieme a Mortolo) a 133 colpi.
E dire che all'inizio veniva quasi da ridere quando al bar si lamentava con ANDRY87 (6° posto finale) per avergli copiato un suo "pupillo", tale D.A. Points.

Chi???????

Le cronache narrano di questo golfista americano nato 37 anni fa e vincitore solo quest'anno di un torneo del circuito PGA. Eppure l'utente vicentino ci crede e si fida: primo giro e 68 colpi per lui. Sembrava dovesse diventare una delle stelle del torneo, ma una serie di errori (soprattutto la Domenica) lo ha fatto precipitare a 290 colpi (contro 272 del vincitore)...lascio a voi ogni commento.
La scelta del sudafricano Schwartzel lo rallenta un po' nel DAY1 (vinto da gale1) ma sarà l'unica scelta "storta" del torneo. Il DAY 2 (vinto da leprix) è stata una giornata mediocre, dove la maggior parte delle scelte ha totalizzato tra 709 e 72 colpi, lasciando quasi invariata la classifica. Detto del DAY3, la Domenica (vinta da lulu) gli è bastato concludere con il danese e il solido Kuchar per portare a casa un trofeo morbosamente ricercato e ampiamente meritato. Dietro di lui si piazzano delbos,ireatt e kobefree, tutti a sette colpi di distanza. Quando si dice successo netto...

Non contento, il sosia di Boonen (nonchè l'uomo della famosa "Cintura di BAT-MAN!"...vedere e postare l'ormai famoso video è sempre un piacere) si prende il comando della classifica generale. Si sa che non conta ancora nulla, ma è già qualcosa.

Nel frattempo riposiamo le mazze; prossimo appuntamento da settimana prossima con il Palmer Invitational.

Stay to the next hole!

Modificato da klide - 15/03/11, 17:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)