Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Golf: le news

Live from Atlanta - DAY 1

PDF

klide - 24/09/10, 00:16

Benvenuti e buonasera, cari utenti!
Prima giornata di finali qui ad Atlanta, da dove vi parlo. Eh gią, i capi fanno le cose in grande, mi hanno addirittura prenotato un volo in strasuperecononomy class per gli Stati Uniti, pur di seguire LIVE l'atto finale di questo FantaPGA Tour.

Il vento ora č debole ma a tratti ha infastidito la competizione. 30° e cielo parzialmente coperto. Ma le chiacchere e le scuse stanno a zero: č ora di giocare.

Questo primo giorno ci ha detto che al comando non c'č nemmeno un americano, ma un australiano, Ogilvy, seguito dai britannici Donald e Casey, spesso davanti nelle prime giornate di quest'anno. I favoriti della vigilia stentano chi poco (Els), chi troppo (Kuchar,Stricker). Mickelson ottiene un buon -1 che lo fa ben sperare per il proseguo.

Da noi? Il primo giorno incorona reyv84 al comando con 135 colpi, seguito dai caddie gollum66-ange86, in ritardo di tre colpi per colpa di Kuchar, rimasto a +2 dal PAR.
Molti non riescono ad andare sotto i 140, come il primatista Claudio e i suoi inseguitori, tutti con 1 o 2 colpi sopra il PAR.
Disastro invece per il leader per lunghi tratti della generale: pietro77 sceglie Stricker e Watson, ovvero i due tra i peggiori della giornata. Sarą dura recuperare, ma niente č perduto.

Qui sotto diamo la classifica virtuale (primi 10) dopo il DAY 1. Ci sentiamo domani per commentare il DAY 2 ad Atlanta e qui da noi.

1- SPAGHETTIIIIIII reyv84
2- Claudio Markigiana
3- Ange86 Golf Team ange86
4- Tiger Formello rirelc
5- Tom Araya gollum66
6- Tiger Nots Noto
7- is molas golf club pietro77
8- TheOne in the hole TheOne
9- abbonatoalpar teddyeagle
10- DUE DI NOTTE estiqaadzi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)