Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Golf: le news

L'Europa chiama, il Sudafrica risponde

PDF

klide - 26/07/10, 15:10

Westwood, McIlroy, Casey, Rock, Donald. Niente da fare.
I britannici ci hanno provato fino alla fine, ma il torneo di casa è stato portato a casa da Louis Oosthuizen, 28enne sudafricano, talento di scuola Els ma mai sbocciato a livello di major.
10 giorni fa è stato il suo torneo: perfetto il primo giorno e il secondo, a protezione del vantaggio nel terzo e quarto.

L'esatto andamento che ha avuto il vincitore alby eagle del caddie patalby: terzo nel DAY 1 (vinto dall'avvocato BECCIA), tiene bene anche nel DAY 2 quando lascia 4 colpi di vantaggio al vincitore fabio, ma comunque settimo di giornata nonostante la scelta non brillantissima. Il DAY 3 è il giorno decisivo: gioca il sudafricano (poi vincitore) e Casey, piazzando un 136 che lo tiene in testa alla classifica (per la cronaca, il giro del Sabato è stato vinto da estiqaadzi).
Il DAY 4 deve solo resistere agli attacchi avversari, in primis quelli sferrati dai caddies kobefree e ligabue7, autori di un ottimo quarto giorno ma non abbastanza per recuperare i colpi di svantaggio accumulati nei giri precedenti. Secondo posto quindi per the black hole e terzo per The Last Hole. A Warkhaven la soddisfazione di portare a casa la vittoria di Domenica.

Continua invece il periodo poco felice del capoclassifica pietro77, ormai distratto da palette, secchielli e racchette da tennis per poter reggere la pressione anche nel golf. Il vincitore della tappa britannica ora lo segue con meno di 100 punti da recuperare, e gli altri (a cominciare da achix) non stanno certo a guardare.

Adesso poi, arriva il bello: ad Agosto quattro tappe del PGA Tour, con il Championships-Bridgestone Invitational ad inizio mese e il PGA Championship subito dopo (550 e 600 punti in palio al vincitore). A quel punto ci si giocherà tutto nei tornei di Playoffs (The Barclays - Deutsche Bank Championship - BMW Championship) che mettono in palio 2500 punti al vincitore. Tutto quindi può succedere, tutto può cambiare. I 30 prescelti per giocarsi la finale di Settembre usciranno fuori da questa caldissima estate. Are you ready?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)