Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Golf: le news

E con giorgio siamo a tre

PDF

klide - 24/05/10, 10:07

Lo sanno tutti che, per vincere, il golf lo devi avere nel DNA. Altrimenti è dura emergere.

Giorgio "Papero Cabrera" delbos lo sa e i risultati si sono visti nel torneo Byron Nelson di Irving.
Una quattro giorni molto anomala per partecipanti, percorso e condizioni meteo, ma che l'utente milanese ha saputo gestire ed interpretare da campione qual'è.

DAY1: gale1 comanda la truppa che passa il Giovedì con 133 colpi, frutto delle belle prove del favorito della vigilia, Dustin Johnson, e con Mahan. Il "Papero" è lì con gli altri, mentre i primi due della classifica generale arrancano nelle retrovie.

DAY2: Quasi come dei cloni, il Venerdì vede vincere ancora gale1 (complimenti per il Fattore Z decisivo in entrambe le occasioni) insieme ad altri utenti con la stessa coppia: O'Hair-Crane. Nel frattempo comincia a delinearsi la classifica grazie al taglio e alle buone prestazioni di gente come Elkington ma soprattutto Jason Day.

DAY3: Cameron Beckman tradisce delbos mentre gale1 non modifica le scelte di inizio torneo e non può quindi correggere Hoffmann che non passa il taglio. estiqaadzi con l'aiuto di Slocum e O'Hair conquista il giro del Sabato e reyv84 si fa minaccioso in classifica.

DAY4: La bellissima prestazione del suo amico corry permette a giorgio di giocare al meglio nell'ultimo giorno e a posizionarsi un colpo davanti a SPAGHETTIIII, buon secondo alle spalle del campioncino lombardo.

Successo meritato e cercato da tempo; salgono così a tre le vittorie di coloro che hanno calcato i famosi campi di Minigolf lo scorso inverno. Ormai tutti gli utenti prima di un torneo passano a visitare il campo in stile Lourdes, chiedendo la grazia alla buca 18.

Il vincitore di questo weekend sale così al terzo posto con una settantina di punti di ritardo da achix e oltre duecento su pietro77. Ancora 8 tappe da giocare di questo bellissimo e apertissimo campionato, che vedrà nel prossimo appuntamento un torneo molto importante per punti e prestigio: l'US Open.

Appuntamento dal 14 Giugno. Tenetevi pronti.

Stay Cabrera!

Modificato da klide - 24/05/10, 10:07

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)