Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

aceleghin1 piange ed esulta

PDF

klide - 08/03/10, 14:49

Primo weekend di gara per il fantagolf e primo vincitore: Dijay Sigh riesce a stento a trattenere le lacrime durante la premiazione, mentre il caddie aceleghin1 esulta per la tattica perfetta con cui ha dominato il torneo (al pari di quello reale, vinto in maniera direi sontuosa da Camilo Villegas.
La scelta al Day 1 (vincitore Ilbucodelculodelmulo di corry...ecco perchè mi diceva che lo avrei per forza dovuto nominare!) di puntare su Appleby, come suggerivano gli esperti, ha minato un po' il percorso iniziare, salvo poi recuperare tutto con la super prestazione del Day 2 che gli vale anche la vittoria del giorno (130 colpi, 10 sotto il par).

a quel punto l'obiettivo è tenere duro e resistere agli attacchi avversari. Lui invece che fa? piazza villegas e Nathan Green, finendo secondo di giornata dietro a fairway68 di Avalanche.
L'ultimo giorno (Day 4 vinto da giorgio del caddie delbos, ma ormai noto a tutti come il "Cabrera di FS") diventa così una formalità che espleta con 140. Bravo quindi a scartare le varie insidie, soprattutto quelle di Domenica che hanno visto molti partecipanti sbagliare buche anche piuttosto semplici.

Dietro il saronnese si piazzano i caddie lulu(grazie al rimontone finale) e lehto(allenatosi a lungo dopo la debacle al minigolf).

Pensavate di aver cominciato e di godervi i primi punti in classifica, vero? ed invece no perchè da Giovedì a Doral, Florida, ci sarà di nuovo battaglia tra le buche del Ca Championship. Stricker e Mickelson saranno della partita.

E tu?

Stay hole!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)